giovedì 24 aprile 2008

Un nuovo strumento



Ecco un nuovo strumento che permetterà a tutti coloro che hanno preso parte alle attività del Laboratorio Musicale di poter scambiarsi idee, opinioni e materiali (foto, video, testi...) relativi ai corsi attivi nel musiclab..

Sono invitati a contribuire al blog non solo coloro che hanno frequentato il Laboratorio durante l'anno scolastico in corso, ma anche quelli che negli anni passati hanno fatto parte del nostro progetto e tutti coloro che hanno a cuore il rapporto esistente tra musica e educazione.

Questo vorrebbe essere un luogo in cui, oltre a far crescere nuove idee per i corsi musicali, si potesse realizzare una specie di archivio virtuale dei materiali prodotti dal Laboratorio. Questi materiali costituiranno una vera e propria mediateca fruibile da tutti.

Infine, il blog può diventare un efficace strumento di valutazione di quanto si sta facendo durante l'anno e un punto di incontro dove rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività (orari delle lezioni, spettacoli, prove...).

Nella speranza di veder crescere questa arena digitale, saluto di cuore tutti i nostri giovani artisti

L

2 commenti:

nasty ha detto...

bellissimo questo spazio x tutti noi alle e luca siete dei miti..

frenci ha detto...

ke brutto in questa foto io nn c'ero!!!!cattivi!!!!ma vi voglio un mondo di bene lo stesso!!!!!